ESORDIENTI COMPETITIVO: VITTORIA SENZA SQUILLI

Il CUS concede il bis a Vinovo e si mantiene a punteggio pieno anche dopo la prima trasferta stagionale. Risultato positivo a parte, la prestazione dei 2007 non è certo di quelle che si ricorderanno a lungo.
Già con la Pms nell’esordio di sabato scorso alla Panetti molte cose non avevano funzionato: contro il Jolly il CUS fa anche peggio, mettendo insieme una lunga sequela di errori, che si ripercuotono sul punteggio e sull’andamento della gara per quasi tutto il suo svolgimento.
Dopo la falsa partenza e un secondo quarto dalle polveri bagnate, soltanto nella seconda metà del terzo quarto e poi negli 8 conclusivi la difesa e l’attacco cussini funzionano in maniera consona alle potenzialità.
Il parziale finale di 1-18 fa pendere la bilancia dalla parte degli ospiti, che incamerano i due punti ma non mostrano passi avanti, né sul piano del gioco né dell’atteggiamento.
 
 
JOLLY VINOVO-CUS TORINO 16-38
Parziali: 8-5, 12-12, 15-20
VINOVO: Martinengo, Galaverna, Buttari 3, Pellegrini M., Ghiotti 2, Griffa G., Dalmasso, Pellegrini  A. 4, Bignozzi, Bosco 4, Griffa M. 2, Gnani 1. All. Tomasi.
CUS TORINO: Fontanarosa N. 3, Giardina, Zarantino 4, Macis 10, Tuberga 9, Nepote 4, Sorella 2, Osemweige 1, Cappelletti, Reverso Peila 5, Saccani, De Virgilis. All. Vincini.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news