ESORDIENTI COMPETITIVO: TRITTICO CASALINGO

Anche per il primo appuntamento ufficiale del 2019, la gara interna delle 10,45 alla Panetti con il Jolly Vinovo, il leit motif è sempre quello più volte sottolineato da coach Marco Vincini prima delle festività: il campionato di pertinenza dei 2007 è quello Esordienti (nella versione Competitivo) e da lì passa di necessità gran parte del percorso di crescita tecnica previsto per questa stagione.
Certo poi domani c’è l’impegno in Under 13 Silver in casa del Conte Verde Rivoli, che come tutti precedenti stimolerà a mille i cussini; ma tutte le energie fisiche e mentali devono prima concentrarsi sulla gara odierna con il Jolly.
Il kappao di misura di metà dicembre a Moncalieri ha consentito alla Pms di agguantare il CUS, 4 punti sotto l’imbattuta capolista Eridania; il Vinovo è ad una sola partita di distanza e non ha quindi del tutto abbandonato le speranze di agganciare il secondo posto, anche se il -22 subito dai cussini nella gara di andata non è tanto facile da ribaltare.
I biancoblu dal canto loro proveranno a rimettersi in marcia, per poi andare a giocarsi il secondo posto nelle rimanenti partite, sempre interne, con Eridania e Sisport.
Per il CUS questi i convocati: D’Abramo, Zordan, Reverso Peila, Macis, Tuberga, El Karkoubi, Cappelletti, Niccolò e Filippo Fontanarosa, Zarantino, Saccani e Verzola.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news