ESORDIENTI COMPETITIVO: STAVOLTA IL CUS Ô DA APPLAUSI

Nella gara di andata, vinta comunque con ampio scarto, il CUS non aveva certo brillato per intensità e precisione. I biancoblu di Marco Vincini si rifanno con gli interessi nel ritorno della Panetti, portano a casa i primi due punti del nuovo a anno e tornano al successo dopo lo stop pre-festivo contro la capolista Pms.
Giocando di squadra con grandissima convinzione, proprio grazie alla circolazione, precisa ed insistita, il CUS prende in mano le redini dell’incontro già nella seconda metà del primo quarto.
La fitta rete manda in gol ben 5 elementi, la difesa si concede in appena due occasioni e all’8’ i punti di vantaggio sono già 10. Stessi temi nei restanti tre quarti, con Macis e D’Abramo terminali efficacissimi del gioco cussino in varie occasioni e grande disciplina in fase arretrata.
Molto bene tutti, con menzione per Niccolò Fontanarosa, autore di tanti anticipi, e Zarantino, in evidente crescita tecnica.
 
CUS TORINO-JOLLY VINOVO 66-22
Parziali: 14-4, 29-11, 44-18
CUS TORINO: D’Abramo 13, Zordan, Reverso Peila 6, Macis 17, Tuberga 4, El Karkoubi 6, Cappelletti, Fontanarosa N. 4, Fontanarosa F. 8, Zarantino 8, Saccani, Verzola. Istr. Vincini.
VINOVO: Benedetto 2, Galaverna, Turco, Buttari 1, Pellegrino 2, Griffa G. 5, Dalmasso 4, Pellegrini 4, Bignozzi 2, Bosco, Griffa M. 2, Gnani. Istr. Tomasi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news