ESORDIENTI COMPETITIVO: SFIDA TRA CAPOLISTA

CUS e Collegno comandano la classifica del girone di seconda fase Gold a punteggio  pieno: tre partite, tre vittorie per i gialloblu di Marco Vincini; tre partite, tre vittorie, per i biancorossi, che a metà settimana hanno recuperato e fatto loro il match interno contro il Ttb Pino Torinese.
L’ultima giornata dell’andata propone il primo dei due confronti diretti tra le due capolista: si gioca alle 10,15 al PalaSport di Collegno.
Quanto fatto fino a qui dai due gruppi fa pensare ad un match avvincente e di cifra, in cui nessuno si tirerò indietro per portare dalla sua il punteggio e poi il risultato.
In casa in stagione il Collegno non ha ancora perso, ma in realtà i leoncelli non hanno ancora mai perso nell’annata sportiva: 10 gare, 10 successi.
In virtù del record e del fattore-campo, partiranno con un leggero pronostico rispetto ai cussini, chiamati comunque, al di là dell’esito finale, alla verifica della clamorosa crescita tecnica e agonistica degli scorsi mesi, a cui ha contribuito in maniera decisiva anche l’esperienza nel campionato Under 13 Silver.
Questi i convocati con cui il CUS affronta la gara: Sorella, Tuberga, Cappelletti, Osemweige, De Virgilis, Macis, Fontanarosa F., Fontanarosa N., D’Abramo, Zarantino e Reverso Peila.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news