ESORDIENTI COMPETITIVO: PROVA D?APPELLO CON LA CROCETTA

Secondo impegno settimanale per l’Auxilium CUS. Alle 11,15 i gialloblu saranno di scena alla Ballin di via Torricelli per affrontare la Crocetta nella prima giornata di ritorno della prima fase del campionato Competitivo.
Tre giorni fa l’Auxilium CUS è tornata in campo dopo oltre un mese e il passivo di quasi 60 punti rimediato a Collegno contro l’Auxilium Ad Quintum parla da solo. D’accordo le rotazioni, va bene la forza dell’avversario, però lo scarto è di quelli che pesano, a qualunque livello, anche per quanto fatto vedere finora dai gialloblu, sia nel campionato di pertinenza che, per quelli che lo disputano , nel torneo Under 13 Regionale.
L’Ad Quintum ha fatto valere il gap fisico a suo favore, ma l’Aux CUS può fare meglio dei 17 punti messi a referto nei 32 minuti di gioco.
La prova appello con la Crocetta, che due mesi fa espugnò la Braccini nella gara di esordio stagionale, arriva subito e lo stimolo al riscatto, in termini di prestazione e risultato, è molto forte.
Di fronte c’è una squadra che, dopo aver vinto il match con i cussini, ha poi fatto il bis con il Gandhi, cedendo invece di appena 4 lunghezze tra le mura amiche all’Ad Quintum in una gara dalle poche segnature.
Rispetto alla partita di mercoledì pomeriggio alla Curie di Collegno coach Landra ha mischiato un po’ le carte in sede di convocazione: giocheranno Coggiola, Meduri, Amoretti, Venezia, Venezia, Morandi, Pastorello, Malerba, Di Bella, Celsi, Filipozzi e Montesion.
La palla a due verrà alzata alle ore 11,15.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news