ESORDIENTI COMPETITIVO: PRIMO STOP IN GOLD

Prima sconfitta per l’Auxilium CUS nel girone Gold del trofeo Competitivo.
Una battuta d’arresto con il rammarico che con più convinzione e qualche sbavatura in la vittoria casalinga contro il San Mauro sarebbe stata alla portata: a parte i molti errori al tiro, ancora troppi quelli in condizioni …facili, i gialloblu scontano un atteggiamento che non è quello di una squadra che cerca la vittoria con ogni suo respiro.
I sanmauresi sono più pronti fin dal primo quarto: le iniziative di Domiziano li portano al doppiaggio all’8’: 8-16.
Più equilibrata la seconda frazione, caratterizzata da tante conclusioni sbagliate e pochi canestri: 15-23 all’intervallo.
Gli ospiti non sono poi così lontani, ma l’Aux CUS non va molto oltre la continuità offensiva palesata nelle prime due frazioni e nella terza si concede ancora ai canestri di Domiziano, che con l’aiuto di Bena, porta il vantaggio sanmaurese oltre le 10 unità.
Gli sforzi di Grizzaffi (7 negli 8 finali) per dare una scossa ai suoi servono soltanto a vincere di misura il periodo.

 

AUXILIUM CUS TORINO-SAN MAURO 33-44
Parziali: 8-16, 15-23, 22-35
TORINO: Venezia 4, Morandi 2, Ferioli, Coggiola 3, Torazza, Begni 3, Pastorello 6, Grizzaffi 7, Latagliata 4, Laganà 2, Negro, Raho 2. All. Landra.
SAN MAURO: Forcignanò, Damiani, Paletto 6, Minasi 8, Carovigno 2, Conterio 2, Ossella 1, D’Agnano 4, Blandino, Domiziano 10, Bena 11. All. Baccarin.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news