ESORDIENTI COMPETITIVO: L?AUX CUS CADE ANCHE AL KOLBE

Ancora uno stop per l’Auxilium CUS, presentatasi con una formazione ridotta ai minimi termini all’appuntamento esterno sul campo del Kolbe.
I padroni di casa prendono subito in mano la partita e il risultato, i gialloblu inseguono con 5 punti di Coggiola e nel secondo quarto tornano sotto grazie ai canestri di Morandi e Venezia: 21-19 all’intervallo.
Inizio di ripresa combattuto ed incerto: i 3 canestri realizzati la dicono lunga sulle difficoltà offensive dai gialloblu. Il Kolbe ne approfitta nella fase iniziale del quarto periodo: l’ex Delton è il protagonista del 36-26 quando alla fine mancano 5 e mezzo.
Le iniziative di Meduri (8 nel quarto periodo) e la precisione dalla linea di Malerba (4 su 4) consentono all’Auxilium CUS di ridurre il distacco finoal 38-36. Negli ultimi 2 minuti e mezzo i gialloblu però non segnano più, il Kolbe difende il risicatissimo vantaggio e porta a casa la vitttoria. 

 

KOLBE-AUXILIUM CUS TORINO 43-38
Parziali: 15-9, 21-19, 31-26
KOLBE: Martoriello 5, Micalizio, Petterino 2, Di Leo 2, Colombo 2, Frediani 1, Delton 13, Cappitella 8, Roasio, Resio, Grande, Lafaiema 10. Istr. Nagliero.
TORINO: Amoretti 2, Celsi, Coggiola 6, Ferioli 4, Freschi, Montesion 4, Malerba 4, Meduri 10, Morandi 4, Venezia 4. Istr. Landra.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news