ESORDIENTI COMPETITIVO: IN CERCA DEL BIS

I tempi strettissimi di una stagione ormai entrata nella sua fase decisiva costringono il gruppo 2006 a veri e proprio salti mortali. Due le gare casalinghe in programma nel pomeriggio, prima quella del campionato Competitivo contro il San Mauro, e quindi a seguire quella del Non Competitivo contro il Gandhi.
Messa alle spalle la vittoria nella gara d’esordio della fase Gold del Competitivo ottenuta lunedì scorso all’Oasi Laura Vicuna, i gialloblu ospitano alla Braccini alle 17,15 la Libertas Amici Mauro, sconfitta nella prima giornata in casa dalla forte Eridania, unica squadra del girone a non aver ancora mai perso in stagione.
Una formazione quella sanmaurese dalla traiettoria finora simile a quella dei gialloblu di Landra: proprio come l’Auxilium CUS, la Libertas Amici ha acciuffato per i capelli la qualificazione ai gironi Gold, grazie alla vittoria nell’ultimo match contro il Sea Settimo. I due punti decisivi sono arrivati in casa ma il San Mauro ha costruito in trasferta il suo passaggio del turno andando a fare bottino a Settimo e a Ivrea.
Nella gara di qualche giorno fa a Rivalta i cussini sono usciti alla distanza, oggi dovranno essere più pronti fin dall’inizio, facendo grandissima attenzione nella fase difensiva e cercando di essere più pratici in quella di attacco, dove sono ancora troppi gli errori in chiusura dell’azione.
Landra schiererà questa formazione: Venezia, Morandi, Ferioli, Coggiola, Torazza, Begni, Pastorello, Grizzaffi, Latagliata, Laganà, Negro e Raho.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news