Penultimo impegno della seconda fase Gold per il CUS. Alle 18,45 alla Panetti arriva l’Usac Rivarolo, già battuto a domicilio all’andata un mese fa: i gialloblu di Marco Vincini, reduci dall’esperienza al torneo ‘Città di Collegno’, sono a caccia di due punti che ne confermino una seconda posizione peraltro già più che solida. Permettendo nel contempo di tenere nel mirino la capolista Collegno, ospite poi al PalaCUS il prossimo11 maggio, dopo il secondo turno di riposo, in quello che sarà con ogni probabilità il match decisivo per l’assegnazione del primato finale nel girone.
Per arrivarci al massimo dei giri e con intatte chance di rovesciare il -7 maturato a Collegno nella gara di andata, occorrerà però un altro risultato positivo, oggi contro i canavesani. Che dalla gara di andata hanno messo da parte una sconfitta, con il Collegno, e due vittorie: con il Tam Tam e l’ultima, prima di Pasqua, a tavolino contro il Ttb Pino, non presentatosi a Rivarolo.
Alla palla a due il CUS schiererà questa formazione: Zordan, De Virgilis, Castellano, Reverso Peila, Fontanarosa F., Fontanarosa N., Zarantino, Tuberga, Macis, Sorella, Nepote e Osemweige.