Dopo tre trasferte e il turno di riposo, il CUS torna giocare tra le mura amiche.
Alle 9.45, da seconda della graduatoria del girone di fase Gold, la formazione gialloblu riaffronta il Tam Tam, su cui si è già imposta con ampio margine (ben 43 punti) nella gara di andata giocatasi alla Balla lo scorso 17 marzo.
Nel frattempo i Tamburi hanno portato a casa la loro prima vittoria del girone, battendo il Ttb Pino, squadra superata poi nettamente anche dai gialloblu proprio nello scorso turno.
In virtù di quel successo la squadra di Marco Vincini rimane da sola all’inseguimento della capolista Collegno, l’unica squadra che finora l’ha battuta e che guida il plotoncino a punteggio pieno.
Per arrivare al massimo dei giri ma pure a tiro di classifica allo scontro diretto di ritorno che si disputerà alla Panetti il prossimo 11 maggio, il CUS non si dovrà concedere distrazioni e completare lo stesso filotto del girone di andata. Il calendario dà un mano, proponendo solo gare casalinghe, il più però lo dovranno fare sul campo i 2007 gialloblu.
Le risorse e le capacità non mancano: proveranno a tradurle in fatti De Virgilis,Tuberga, El Karkoubi, D’abramo, Fontanarosa N., Fontanarosa F., Macis, Reverso Peila, Saccani, Osemweige, Giardina e Cappelletti.