ESORDIENTI COMPETITIVO: IL CUS ESCE NEL SECONDO TEMPO

Il risultato finale premia il CUS in maniera netta e inequivocabile, ma non fotografa appieno la gara della Panetti.
Per un tempo infatti il Tam Tam se la gioca alla pari, pur rimanendo sempre qualche passo indietro nel punteggio, e crea più di un grattacapo ai ragazzi di coach Vincini.
La ripresa apre un altro spartito: il CUS si fa preciso, con Macis e D’Abramo terminali puntuali del gioco nella terza frazione e Niccolò Fontanarosa Tuberga e Cappelletti a rimpolpare il distacco nella quarta. Il totale di tempo è di 37-12, con gli ospiti che segnano 6 punti per frazione.
Partita vivace, agonistica e godibile – commenta Vincini -. Il risultato toglie merito al Tam Tam, in partita nei primi due quarti. Noi abbiamo tenuto alta l’asticella, soprattutto in difesa, nonostante le assenze forzate di Sorella e Zarantino. Tutti hanno avuto modo di mettersi in mostra dando il meglio Bene D’Abramo, in veste di cattura palloni, e Nicolò Fontanarosa, rimbalzi e punti a profusione’.
 
CUS TORINO-TAM TAM 60-28 
Parziali: 13-6, 23-16, 38-22
CUS TORINO: De Virgilis 2,Tuberga 8, El Karkoubi, D’Abramo 6, Fontanarosa N. 15, Fontanarosa F. 6, Macis 8, Reverso Peila 3, Saccani 2, Osemweige 2, Giardina 2, Cappelletti 6. Istr. Vincini.
TAM TAM: Strignano 3, Serrao, Putignano, Giarratana, Barla 7, Virano 8, Del Gobbo, Lurgo 4, Chervatin, Cassatella 2, Tranaso 4, Rossetto.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news