ESORDIENTI COMPETITIVO: DERBY IN CASA DEL TAM TAM

A distanza di tre settimane dal vittorioso match casalingo contro il Ttb Pino che ha inaugurato la seconda fase, il CUS torna in campo per affrontare la prima trasferta del girone Gold. Alle 11 i gialloblu di Marco Vincini sono attesi alla palestra comunale di via Balla dal Tam Tam, che nella prima giornata ha subito un passivo pesantissimo a Collegno (56-16 il risultato).
Ogni gara fa storia a sé e i cussini dovranno prestare grande attenzione, anche perché il calendario non ammette troppe distrazioni e, dopo la prova esterna di oggi, proporrà un’altra trasferta, sull’ostico campo di Rivarolo e il turno di riposo che farà da preludio al primo atteso big match con il Collegno.
La tensione, che già di default non difetta al gruppo 2007, è stata tenuta alta dagli impegni ravvicinati in Under 13 Silver, quindi il clima partita mancherà con ogni probabilità di più ai padroni di casa.
Il match di poche ore fa nella categoria superiore contro la capolista Nuovo Basket Tortona farà da fionda per la gara odierna. Che il CUS affronterà così: Saccani, Reverso Peila, El Karkoubi, Osemweige, Tuberga, De Virgilis, D’Abramo, Zarantino, Macis, Sorella e i gemelli Filippo e Niccolò Fontanarosa.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news