Tra Under 13, Esordienti Competitivo e Non gli appuntamenti con gare di campionato dei 2006 sono ormai quasi giornalieri.
Tre partite in 3 giorni nella seconda metà della scorsa settimana – con doppia vittoria nel Non Competitivo e pesante sconfitta nel Regionale Under 13 -, nel tardo pomeriggio l’Auxilium CUS torna a giocare per il trofeo Competitivo.
Alle 18,45 alla palestra Perotti di via Viberti i gialloblu sono chiamati al derby esterno sul campo del Kolbe, già battuto nettamente nella gara di andata (40-20 il risultato dell’unica vittoria stagionale finora dei ragazzi di Landra).
Il match avrebbe dovuto disputarsi il 31 gennaio ma le due Società si sono accordate per l’anticipo odierno, a cui le squadre si presentano con l’obbiettivo di muovere una classifica per il momento avara di soddisfazioni.
Nello scorso turno l’Auxilium CUS ha riposato, mentre il Kolbe ha perso nettamente in casa con la capolista (imbattuta) Auxilium ad Quintum.
Il ‘gioco’ delle rotazioni alla luce dei numerosi impegni porterà in campo con la maglia gialloblu i seguenti 12 giocatori: Petrone, Meduri, Morandi, Malerba, Filipozzi. Freschi, Amoretti Ferioli, Celsi, Venezia e Montesion.