A distanza di una decina di giorni dalla tutt’altro che esaltante prestazione di Vinovo, al termine della quale è arrivata la seconda vittoria stagionale su due gare disputate, ma anche tante spunte su cui lavorare, nel pomeriggio torna in campo il CUS.
I 2007 di Marco Vincini sono attesi ad un’altra trasferta, stavolta cittadina: quella alla palestra ex Riv di viale Dogali, casa dell’Eridania, che finora ha giocato una sola volta, avendo osservato nella giornata inaugurale il suo primo turno di riposo, ma viene dal netto successo nel derby sul campo della Pms.
Un cliente piuttosto ostico, dunque, con cui i gialloblu dovranno confermare quanto fatto di buono fatto in Under 13 Silver nel match di domenica scorsa contro la Beinaschese. Finora dal gruppo sono arrivati segnali migliori quando si è espresso nella categoria superiore, l’occasione odierna sembra la più propizia per invertire il trend.
Ci proveranno Giardina, De Virgilis Saccani, Sorella, Zarantino, Nepote, Reverso Peila, Osemweige, Filippo Fontanarosa, Tuberga, Macis e il debuttante El Karkoubi.
L’incontro avrà inizio alle ore 17,45.