ESORDIENTI COMPETITIVO: CUS AD UNA VITTORIA DALLA QUALIFICAZIONE

Pms 12 punti, CUS ed Eridania 10. L’ultima giornata del girone di prima fase del campionato Competitivo si apre con questa classifica.
Moncalieri ha esaurito i suoi incontri e riposa, il CUS gioca alla Panetti con la Sisport, ultima a 0 punti, mentre l’Eridania chiude ospitando il Jolly Vinovo.
Più che probabile, salvo scossoni particolari e colpi di scena (attenzione alla situazione influenze), che CUS ed Eridania raggiungano la vetta a quota 12.
A quel punto per definire la graduatoria non basterà il ricorso alla classifica avulsa, visto che le tre squadre sono tutte sul 1-1 negli scontri diretti: sarà quindi necessario ricorrere al quoziente-canestri negli sconti diretti. Dove il CUS è davanti con  un coefficiente superiore alle due concorrenti.
Ma prima c’è da vincere la gara delle 10 con la Sisport e poi bisognerà attendere l’ufficializzazione (e non è detto che alla fine  poi passino alla seconda fase tutte e tre). 
Per l’incontro coach Vincini disporrà di Osemweige, Reverso Peila, D’Abramo, De Virgilis, Niccolò e Filippo Fontanarosa, Cappelletti, Sorella, Macis, El Karkoubi, Tuberga e Saccani.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news