ESORDIENTI COMPETITIVO: CON L?OASI PER TENERE ACCESA LA SPERANZA

Con la gara interna delle 17,15 alla Braccini contro l’Oasi Laura Vicuna inizia il girone di ritorno della fase Gold per l’Auxilium CUS. Quella di andata a casa dei rivaltesi è finora l’unica affermazione dei gialloblu di Landra nella seconda porzione di campionato Competitivo. Dopo il successo nella gara inaugurale (59-37 il risultato), sono poi arrivati i ko interni con San Mauro e Eridania (all’overtime).
Alla luce di una classifica che vede l’Eridania unica squadra imbattuta dopo 3 turni, il San Mauro subito dietro a una sconfitta, Aux CUS terza a due e Oasi Laura Vicuna ultima senza successi, l’appuntamento odierno è fondamentale per mantenere accesa la fiammella della speranza di qualificazione. Da giocarsi poi, in caso di vittoria, nello scontro diretto del prossimo 21 aprile a San Mauro.
Attenzione alta però verso l’Oasi, che se è stata battuta nettamente dal San Mauro (67-21), però ha fatto sudare la leader Eridania, uscita con i due punti grazie ad uno scarto che en fotografa le difficoltà (45-37).
Reduce dall’importante esperienza maturata domenica scorsa a Milano, che ha permesso anche di ritornare alla tensione agonistica della partita dopo la sosta pasquale, alla palla a due l’Aux CUS si schiererà così: Ferioli, Negro, Coggiola, Montesion, Torazza, Begni, Grizzaffi, Raho, Latagliata,Grizzaffi, Venezia e Morandi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news