Meno di un anno fa nella seconda fase del trofeo Aquilotti, alla Braccini l’Auxilium CUS fece l’impresa fermando la già allora forte Auxilium ad Quintum con una prestazione clamorosa.
Oggi per arrivare a starci dentro nella gara valida per la penultima giornata del girone di prima fase del campionato Competitivo, i 2006 gialloblu dovranno fare gli straordinari e andare oltre quella performance. Molto oltre.
L’Ad Quintum ha infatti disputato finora un campionato con i controfiocchi sbaragliando tutti gli avversari con cui ha giocato: è stato così per i cussini nella gara di andata, è stato così per la Crocetta, seconda forza del girone, travolta nello scorso turno.
Il pronostico della gara delle 18,45 sul parquet della nostra sede sembra dunque segnato in maniera indelebile, anche perché l’Aux CUS non si presenterà all’appuntamento al meglio della condizione generale (l’ondata stagionale di influenze non ha certo aiutato), con qualche assenza e reduce dall’inopinato ko rimediato una settimana fa al Kolbe.
I gialloblu ci proveranno comunque, questo è fuori di dubbio. Giocheranno Coggiola, Amoretti, Begni, Meduri, Montesion, Pastorello, Malerba, Celsi, Di Bella, Ferioli, Morandi e il rientrante Grizzaffi.