Due gare contro il Gandhi nel giro di 4 giorni per chiudere una prima fase del trofeo Esordienti 2006 che finora non ha portato in dote grosse soddisfazioni in termini di risultati. Sconfitti per due volte dalla capolista Auxilium ad Quintum, la seconda proprio pochi giorni fa alla Braccini, e pure dalla Crocetta, seconda in classifica, i 2006 cussini si sono fatti battere anche dal Kolbe nella gara di ritorno e occupano al momento la quarta posizione nella graduatoria del girone Beta, una vittoria in meno dei biancorossi, che però hanno già giocato e vinto l’andata con il Gandhi.
Per entrare nei gironi di seconda fase che poi promuoveranno al Jamborée i 2006 gialloblu devono provare a vincere i due restanti incontri: la terza posizione è l’ultima valida ad entrare nel novero delle migliori 12, l’aggancio al Kolbe li metterebbe davanti in virtù della miglior differenza-canestri (+15)
Alle 18,30 alla Panetti scenderanno in campo Laganà, Begni, Torazza, Latagliata, Marta, Raho, Schettini, Alessandria, Bovo, Caminiti , Negro e Boccardi.
Il recupero della gara di andata con il Gandhi è invece in programma venerdì 9 febbraio alla palestra della Scuola Levi di via Zandonai.