A distanza di soli 5 giorni dal debutto con la Pms, è già tempo del secondo appuntamento del trofeo Competitivo per il CUS, impegnato alle 19 a Vinovo nell’anticipo contro il locale Jolly.
Il risultato positivo della prima giornata maturato alla Panetti contro la Pms Moncalieri ha soddisfatto soltanto in parte coach Marco Vincini: ‘Non abbiamo giocato bene nel complesso. Dobbiamo essere bravi a mantenere la nostra identità senza badare al risultato sul tabellone, ma pensando a fare sempre bene ciò che dobbiamo fare. Questo sabato scorso non si è visto, mentre siamo poi andati decisamente meglio il giorno successivo in Under 13 Silver con l’Atlavir, gara che abbiamo giocato con una ‘testa’ ed un agonismo diverso’.
L’avversario è di quelli da tenere in considerazione, visto come se l’è giocata sul campo della Sisport nella gara d’esordio, portandola alla fine a casa per 24-26.
Tre le novità nelle convocazioni rispetto all’esordio con la Pms; debuttano in stagione Nepote, Osemweige e Saccani. Le conferme invece riguardano Reverso Peila, Tuberga, Cappelletti, Giardina, De Virgilis, Nicolò Fontanarosa, Sorella, Zarantino e Macis.