ESORDIENTI COMPETITIVO: A SAN MAURO L?AUX CU SI GIOCA TUTTO

È la partita che decide le sorti del girone e pure la stagione dell’Auxilium CUS.
Al PalaBurgo di San Mauro i cussini si giocano la qualificazione al Jamborée di categoria.
La netta vittoria casalinga dello scorso turno con l’Oasi Laura Vicuna ha di fatto eliminato i rivaltesi dalla corsa ai due posti che qualificano per l’epilogo stagionale e rilanciato le ambizioni dei 2006 di Landra.
Non tanto per i punti conquistati, che li tengono in piena corsa per uno dei primi due posti, ma per come sono stati ottenuti: la prestazione perfetta sotto ogni punto di vista li candida a giocarsela alla pari sia nel match odierno con il San Mauro, attuale secondo della classifica, che poi eventualmente anche nell’ultima giornata all’ex Riv in casa dell’Eridania, leader del girone a punteggio pieno.
Ma tutto passerà di necessità dall’appuntamento odierno: una vittoria pareggerebbe il ko dell’andata (33-44 il risultato) e la classifica delle due squadre e terrebbe viva la speranza; una sconfitta eliminerebbe i cussini con un turno d’’anticipo e senza neppure attendere il risultato del recupero tra Eridania e San Mauro.
Match da vincere quello delle 17,30 e magari anche con un bottino di punti che permetta di ribaltare la differenza-canestri. Non facile ma all’Aux CUS vista all’opera nelle ultime settimane nulla sembra precluso.
Questa la formazione gialloblu: Latagliata, Grizzaffi, Meduri, Coggiola, Montesion, Colasanto, Morandi, Begni, Raho, Negro, Pastorello e Torazza.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news