ESORDIENTI: COLLEGNO, MILANO STELLARE

Il distacco è abissale e a fotografare la forza disumana dell’Olimpia Milano c’è la prestazione del CUS, per nulla negativa dal punto di vista tecnico e coraggiosa sotto quello dell’atteggiamento.
I gialloblu fanno il meglio che possono ma scontano un gap fisico pazzesco, oltre alla caratura superiore di un avversario tra i candidati principali alla vittoria finale della terza edizione del ‘Città di Collegno’.
Alle 17 al Palasport il CUS tornerà in campo per affrontare nella semifinale per il 5°-8° posto un’altra Olympia, con la ‘y’ e in arrivo da Casale Monferrato.
Avversario di tutto rispetto ma di sicuro più alla portata dei ragazzi di coach Vincini. Nelle due gare giocate il bilancio dei monferrini è identico a quello dei cussini: vittoria, nettissima, contro il Collegno Blu nel match d’esordio, quindi sconfitta con il Bsl San Lazzaro nella seconda uscita della prima giornata di gare.
 
CUS TORINO-OLIMPIA MILANO 31-102
Parziali: 7-27, 15-52, 22-80
CUS TORINO: Fontanarosa F. 3, Fontanarosa N. 2, Castellano, Giardina 2, Zarantino 2, Macis 9, Tuberga 6, Cappelletti 1, Nepote 2, Sorella, Osemweige 2, Reverso Peila, Saccani 2, De Virgilis. Istr. Vincini.
MILANO: Agnoletto 12, Campo 19, Castelli 4, Cortellino 6, Di Guida O., Di Guida C. 10, Garavaglia 7, Karem 6, Lomartire 22, Marletta 8, Traversa 8. Istr. Samaden.
 
Classifica: Olimpia Milano 4, CUS Torino 2, Fulgor Omegna 0.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news