ESORDIENTI: ANNO IMPORTANTE PER I 2007

Stagione importante quella che attende il gruppo 2007, arrivato ormai alle soglie del basket e che il basket inizierà a frequentare lavorando in allenamento e poi proponendosi in situazione di partita insieme con parte di quello 2006.
Il campionato di riferimento sarà naturalmente quello Esordienti, nella sua declinazione ‘Competitivo’, ma l’ultima annualità del percorso minibasket vedrà i giovanissimi cussini impegnati anche con i più grandi, sia in settimana in palestra che poi nelle gare del campionato Under 13 Regionale.
L’organico verrà suddiviso in due gruppi, che lavoreranno per 4 volte a settimana rispettivamente con quello 2006 di fascia 2 e 3 (non quindi con 2006 che parteciperanno al campionato Elite e guarderanno già a loro volta a quello di categoria superiore).
Braccini, Mazzarello, Sebastopoli e Braccini, ovvero le 4 sedi di attività Minibasket, saranno le sedi dei 4 allenamenti che, quando l’orario definitivo andrà a regime, si svolgeranno nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e sabato in fascia pre-serale. le ghare di campionati si giocheranno alla Panetti.
Per dare continuità a quanto già fatto nella passata stagione, la conduzione tecnica del gruppo sarà ancora affidata a Marco Vincini e Claudio Lastella, con la collaborazione di un ‘giovane allenatore’.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news