ESORDIENTI: AMICHEVOLE DI PRESTIGIO A MILANO

EA7-Fiat di serie A alle 17,45 al Forum di Assago non è l’unico confronto di oggi tra Milano e Torino. Infatti nel primo pomeriggio è in programma un’amichevole di prestigio tra le formazioni Esordienti delle due Società.
La partita tra i 2006 dell’Olimpia e dell’Auxilium CUS di Alessio Landra si disputerà con inizio alle ore 14 al PalaLido.
Per l’occasione sono stati convocati: Pastorello, Morandi, Ferioli, Begni, Grizzaffi, Negro, Torazza, Raho, Venezia, Montesion,
Colasanto, Coggiola e Meduri.
Dopo l’incontro,trasferimento al Forum per assistere alla gara del massimo campionato nazionale: per tutti i piccoli gialloblu sarà la prima volta in trasferta a seguire la squadra di Galbiati e il debutto assoluto da spettatori nel maestoso impianto alle porte di Milano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news