CHE VITTORIA GIOCARE UNA PARTITA!

Due vittorie su altrettanti incontri disputati nell’arco di un’ora e mezza. Ma la vittoria più importante è stato rivedere i 2010-11 in campo dopo un’astinenza durata 18 mesi.
L’occasione è stata offerta dalla ‘Festa del Basket Piemontese’, svoltasi ieri pomeriggio a Collegno e nel corso della quale gli Esordienti di Simone Vialardi, fermi dal febbraio 2020 (allora erano Aquilotti prima annualità) hanno avuto l’opportunità di tornare a rivedere ‘la partita’ affrontando in sequenza il Ciriè2, battuto per 6 tempini a zero (18-6 usando il punteggio del minibasket), e il Tam Tam, sconfitto al termine di un match molto più combattuto (13-11 lo score).
Emozione e mille, qualche nota di tensione più che giustificata, qualche minuto per sciogliersi ai sorrisi. Dalla prima palla a due in poi tantissimo è stato l’impegno, e pari la passione e la partecipazione. Nonostante il campo corto e i canestri bassi, ne sono venute fuori anche due prestazioni di qualità, e questo fa bene sperare per il prossimo campionato.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news