CSI FEMMINILE: LE AVVERSARIE DEL CUS

Reso noto il lotto delle squadre al via all’ormai prossimo campionato CSI femminile a cui il CUS Torino prenderà parte per la prima volta con una squadra interamente composta da studentesse universitarie iscritte alle facoltà cittadine.
Le ragazze di coach Giuseppe Giovanniello affronteranno nel la prima fase del torneo tre squadre dell’area metropolitana – AB Carmagnola, Sea Basket Settimo e Condove-  e tre provenienti dalla città (Chicks, Labor e Lapolismile).
Le gare interne del CUS Saranno ospitate il lunedì sera (ore 20,45) all’Area Jerry, palestra della Parrocchia del Patrocinio San Giuseppe dove sono in corso da un mesetto gli allenamenti con cadenza di due a settimana.
Il girone all’italiana con gare di andata e ritorno dovrebbe prendere il via nel primo week-end di dicembre.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news