Dopo tre settimane torna in campo il CUS femminile per affrontare il secondo impegno nella fase di Coppa Csi, il primo tra le mura amiche dell’Area Jerry di via Baiardi 4.
Alle 20,45 le gialloblu ricevono le altre torinesi delle Chicks, che già hanno affrontato e battuto per due volte in campionato: di 14 fuori casa ai primi di gennaio, e poi di 21 qualche settimana dopo nel recupero della prima giornata di andata.
In Coppa il CUS ha finora giocato una sola volta, vincendo a Condove; tre invece le gare disputate dalle Chicks, tutte interne, all’Oratorio San Luigi, con sconfitte contro il Settimo (di oltre 40 punti) e il Labor (di 6), e successo, un po’ a sorpresa, contro Lapolismile.
La classifica è guidata al momento dal Carmagnola e dal Settimo (2 vinte su 2 giocate), con una partita di vantaggio su Labor, Chicks e appunto CUS.
Per l’occasione coach Giovanniello dovrà ancora fare i conti con qualche assenza, anche se, rispetto al match di Condove, recupererà un paio di pedine importanti: giocheranno Barbasio, Chiarvesio, Magaton, Mataj, Neri, Parrotta, Rosso, Shirvani e Zedda.