CSI FEMMINILE: IL CUS LOTTA, MA CARMAGNOLA LA SPUNTA ANCORA

Niente da fare. Come il Sea Settimo, anche il Carmagnola rimane un tabù in stagione per il CUS. E come nel match di qualche giorno prima con le settimesi, anche nel terzo incrocio annuale con il Carmagnola, le gialloblu arrivano a giocarsela fin quasi sotto il traguardo, nonostante una formazione di nuovo ridotta ai minimi termini.
La partenza è molto simile a quella con il Settimo: Barbasio e Magaton mettono in serio imbarazzo la difesa ospite, dietro le cussine concedono il minimo indispensabile e al 10’ il punteggio è dalla loro: 13-9.
Sempre molto concentrate, facendo quadrato sulla regia e la capacità di offesa di Barbasio, ma pure nel frangente di Zedda, il CUS consolida il distacco nel secondo periodo: 25-19.
Al rientro il Carmagnola cambia sistemazione in campo, Neri e Barbasio registrano il mirino e colpiscono da lontano, mantenendo invariate le distanze al 30’.
La fatica però inizia a sfarsi sentire, la situazione falli è preoccupante e il CUS si ferma, subendo il sorpasso da Bertola e Rivoira.
Le gialloblu provano ad attaccarsi alla partita ma negli ultimi 5 minuti segnano una sola volta su azione, con Barbasio. Troppo poco per rientrare.
 
CUS TORINO-AB CARMAGNOLA 46-52
Parziali: 13-9, 25-19, 38-32
CUS TORINO: Barbasio 22, Chiarvesio, Magaton 12, Mataj, Neri 6, Shirvani, Zedda 6. All. Giovanniello.
CARMAGNOLA: Mondino, Vergano 4, Rivoira 14, Boarino, Licciardello 4, Tuninetti 6, Elia 4, Bertola 15, Giraudi, Nicola 3, Ajmar 2, Strumia. All. Colonna.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news