CSI FEMMINILE: DEBUTTO IN COPPA A CONDOVE

Contro il Condove in trasferta iniziò a fine novembre l’avventura stagionale del CUS femminile nel campionato CSI, concluso un paio di settimane fa con un eccellente terzo posto.
Contro il Condove in trasferta scatta anche seconda fase della stagione, che vede le gialloblu di coach Giuseppe Giovanniello impegnate nella Coppa.
Un girone all’italiana con gare di sola andata, 7 giornate, 6 partite per ciascuna squadra e un turno di riposo, la classifica che riparte da zero, perché si tratta di un vero e proprio torneo diverso e non di un prolungamento del precedente: le cussine torneranno ad affrontare tutte le avversarie contro cui hanno già giocato nei mesi scorsi.
Con il Condove finora due gare e due vittorie: 66-31 al palazzetto di Sant’Antonino di Susa, dove si gioca anche il match odierno, e poi 87-24 nella gara di ritorno a Torino.
Dopo il turno di riposo e la sosta per le festività di fine aprile, il CUS giocherà tra le mura amiche dell’Area Jerry il 6 maggio contro le Chicks, quindi a Settimo l’8 maggio, in casa con il Carmagnola (il 13) e a domicilio del Labor (il 20), per chiudere il 22 maggio, sempre in via Baiardi, contro Lapolismile, l’ultima avversaria affrontata anche in campionato.
In campo alle 18,45 Chiarvesio, Magaton, Mataj, Neri, Parrotta, Rosso e Shirvani. Assente Barbasio squalificata per un turno dopo l’espulsione rimediata con Lapolismile.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news