Prima giornata di ritorno e avversario inedito per il CUS, visto che la gara di andata, rinviata un paio di volte, non si è ancora disputata (verrà recuperata il prossimo 19 marzo).
Nella seconda trasferta di fila del nuovo anno – nel 2019 non hanno ancora giocato tra le mura amiche dell’Area Jerry – le gialloblu di coach Giuseppe Giovanniello sono chiamate all’impegno serale sul campo dell’Oratorio San Luigi, ospiti delle Chicks.
Le avversarie, ko nello scorso turno, sempre in casa, con Lapolismile, hanno finora vinto una sola volta: il 27 novembre scorso con il Labor, squadra battuta la passata settimana proprio dalle cussine.
Ma nelle 5 sconfitte fino a qui incassate spicca quella in volata a Carmagnola che ne traduce il valido livello tecnico complessivo nonostante la classifica deficitaria.
Seconde al pari di Carmagnola e Lapolismile, le universitarie si ripresenteranno per l’occasione al gran completo, visto che torneranno a schierare Scalerandi, recuperata dalla frattura del setto nasale rimediata un mese e mezzo fa a Settimo. Le altre saranno Barbasio, Chiarvesio, Magaton, Mataj, Neri, Parrotta, Rosso, Shirvani e Zedda.
La palla a due sarà alzata alle ore 20,45.