A PARMA PER GARA2 DEL SECONDO SPAREGGIO

Saltato l’ostacolo Brescia, tra il CUS Torino e le finali di Cassino in programma nella seconda metà del mese di maggio c’è il CUS Parma.
Alle 13,30 al Pala Campus del Parco Area delle Scienze di Parma è in calendario la gara di andata del secondo turno di spareggi preliminari del CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO 2022.
Di fronte un avversario sconosciuto, visto che i ducali in quanto teste di serie hanno saltato il primo turno preliminare.
I biancoblu sabaudi, guidati in panchina da Federico Subbiani e dai vice Simone Ferriero e Giuseppe Giovanniello, faranno affidamento su una formazione che ricalca gran parte la squadra che partecipa al campionato di C Silver, con gli innesti di alcuni elementi esterni prestati da società del territorio cittadino e non soltanto.
Come nel primo turno saranno ancora della partita il pinerolese della Cestistica Stefano Catozzi (C Silver), il saviglianese dell’Amatori Luca Morandi (C Gold), a cui si aggiungeranno Giacomo Sartore (Usac Rivarolo, C Gold) e Luca Uccello (Reba, C Silver).
A completare l’organico un paio di elementi in arrivo dalle due formazioni cussine iscritte al campionato Uisp.
La gara di ritorno è prevista al PalaCUS di via Panetti lunedì 11 aprile.
Si ringraziano Amatori Basket Savigliano, Cestistica Pinerolo, Pgs Reba e Usac Rivarolo per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrati.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news