CNU 2019: TORINO-PARMA, MANCA SACCO

È la giornata delle gare di andata del secondo turni di spareggi verso le Finali del Campionato nazionale Universitario 2019 dell’Aquila.
In campo non solo CUS Torino e CUS Parma. Si giocano anche Bologna (1)-Cagliari, Milano (2)-Tor Vergata, Napoli (3)-Potenza, Catania (4)-Lecce, Udine (6), Insubria/Campobasso (7)-Brescia e Pisa (8)-Piemonte Orientale.
Scendendo un po’ più nel dettaglio del match delle 14 alla Panetti, tra le file dei torinesi da registrare l’assenza dell’ultima ora di Mattia Sacco, che porta a 11 le rotazioni a disposizione di coach Marculissi. Abili e arruolati tutti gli altri, compreso Alessandro Chiotti, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso maggio, gara3 della semifinale playoff a Domodossola.
Sul fronte opposto ancora difficile dire chi giocherà. Come d’abitudine il Cnu riserva sorprese di formazione di partita in partita: i ducali dovrebbero presentare alcuni dei protagonisti della serie del primo turno contro Ferarra (Guidi, Zerbini e i ’99 Orlandelli e Ghezzi) a cui potrebbe affiancarsi qualche new entry.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news