CNU 2019: A PARMA PER GARA2

Si gioca alle 13,30 al PalaCampus di Parma la gara di ritorno dello spareggio (a somma punteggi) tra il locale CUS e il CUS Torino. In palio c’è la qualificazione alla Finale del Campionato Nazionale Universitario in calendario a maggio a L’Aquila.
Si riparte dal +2 messo da parte dai ragazzi di Marculissi nella gara di andata giocata due settimane fa alla Panetti (75-73 lo score). Pure alla luce di quanto fatto vedere dagli emiliani in quel match, un margine per niente affatto rassicurante.
I biancorossi ducali sono apparsi compagine solida e tecnica e che gioca a basket. Insomma un osso durissimo, anche perché le sorti della serie si decideranno proprio a Parma e il trasferimento mattutino sarà un fattore a discapito dei viaggianti, da sommare alle difficoltà tecniche che di certo emergeranno nel corso della gara.
Rispetto a gara1, Torino non potrà contare sui crocettini Bergese e Pasqualini. Ma pure, in extremis (si è infortunato alla caviglia ieri sera in C Silver) del settimese Tarenzi, e del cussino Catozzi, alle prese con un problema ad una spalla.
Saranno rimpiazzati da Maccario (5 Pari, C Gold) e Perino (Pallacanestro Ciriè, C Gold)
A referto il cussino Sacco, che non era sceso in campo in gara1.
Gli altri saranno Russano, Celada, Di Matteo, Chiotti, Stola, Di Gennaro, Ripepi e Ronco.
Il CUS Torino ringrazia le Società che, con entusiasmo e partecipazione, hanno messo a disposizione i loro giocatori in occasione di questa importante sfida.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news