CNU 2018: TANTI GLI ACCIACCHI VERSO VARESE

Alle 11,30 a Campobasso nella seconda giornata delle Finali CNU si affrontano le due deluse della prima. Obbiettivo identico per Torino e Varese: riscattare il ko iniziale e soprattutto per rimanere ancora in corsa per le semifinali. Gli sconfitti potrebbero addirittura essere già fuori dai giochi fin da oggi.
Le due squadre arrivano all’appuntamento con stati d’animo diversi: i gialloblu di Marculissi hanno speso tanto per tenere testa ai campioni in carica di Milano, i varesini hanno dominato il CUS Molise per quasi 25 minuti salvo poi sparire quasi del tutto dal campo, cedendo alla fine addirittura di 10 lunghezze (uno sproposito rispetto a quanto visto in precedenza).
Difficile dire chi parta favorito, di sicuro c’è però che Torino, che già non ha Russano, nel’insolita veste di trascinatore …non giocatore, dovrà fare i conti con gli acciacchi in dote dalla gara di ieri. E non sono pochi.
Tutto ok per Di Matteo che nel quarto periodo della gara d’esordio con Milano ha accusato una giustificata (visto quanto profuso) crisi di crampi; tutte da verificare invece le condizioni degli altri: Stola lamenta un dolore alla caviglia infortunata nel corso di gara2 playoff di C Gold con Domo, Poggio deve fare i conti con la contrattura muscolare che lo ieri ha estromesso dai giochi fin dal riscaldamento, Tarenzi è pure lui alle prese con un fastidio muscolare, mentre Maccario ha subito un duro colpo ad una gamba e potrebbe non essere al meglio.
Oggi i gialloblu saranno attesi da un’altra gara molto dura, contro un avversario forte e come loro voglioso di dare un indirizzo alle Finali. Ci sarà da stringere i denti.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news