WEEK-END ALLA FINESTRA

Alla luce del rinvio al 22 gennaio della gara interna di sabato sera con il Tam Tam che avrebbe inaugurato il girone di ritorno, il Mastro Viaggiatore sarà alla finestra nell’ultimo week-end di gare del 2021.
In serata i ragazzi di coach Porcella sosterranno l’ultimo allenamento di una settimana di scarico mentale per l’assenza di partite ma che, nonostante gli acciacchi della battaglia di domenica scorsa all’Oasi, è stata utilissima per ricaricare le pile dal punto di vista fisico e atletico, con una serie di lavori agli ordini del preparatore Sorgetti.
La gara dello scorso turno ha lasciato più di uno strascico, anche se tutte le situazioni sembrano in via di evoluzione positiva.
Capitan Fantolino ha smaltito il problema alla spalla accusato nel primo tempo con l’Oasi, Marangon la distorsione alla caviglia, Tatsoptsa è uscito con esiti positivi da una serie di accertamenti al polso (che lo sta facendo tribolare ormai da qualche mese) e al ginocchio.
Ha lavorato a parte invece Petitti, che ha risentito di un dolore al ginocchio già accusato nelle scorse stagioni, risvegliato con ogni probabilità dal duro fondo in linoleum dell’impianto di Rivalta dove si è disputato il match di domenica scorsa.
L’esterno biancoblù non si è comunque fermato e ha lavorato a parte e così farà altrettanto nelle sedute che mancano alla sosta natalizia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news