Successo del Mastro Viaggiatore nel recupero in casa della Sisport che chiude la prima fase del campionato.
Partita ininfluente ai fini della classifica quella che si gioca in via Olivero, visto che la formazione di coach Vialardi si presenta alla palla a due con in tasca il pass per la fase Top da cui invece i padroni di casa sono già esclusi senza possibilità di rimedio.
Nonostante questa premessa, il Mastro Viaggiatore onora l’impegno fin dal primo minuto portandosi a condurre grazie alle realizzazioni di Rondoletti e Quinzano punto al decimo sono già 13 punti di vantaggio della squadra cucina, che consolida Il Grottino patrimonio La dote nella seconda decina 29 a 35 a corso legale eventualmente le distanze si mantengono di fatto invariate per tutto il terzo quarto il secondo tempo, con la difesa ospite che concede pochissimo che fa più luce si possono.
SISPORT-MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO 40-64
Parziali: 10-23, 29-35, 34-48
SISPORT: Boschetti, Andreis 2, Cagia 4, Cosi, Manzini 11, Marchese 8, Pira 5, Guerrato, Rabia 3, Viziale, Giuliani 7. All. Tromboni.
CUS TORINO: De Virgilis 5, Femminò 3, Rondoletti 15, Quimson 13, Soldera 3, Castagno 15, Ferrario, Corona, Negro 6, Dell’Aglio 2, Boccardi 2, Bauducco. All. Ancona. Ass. Petruzzi.