PRIMO COLPO CUSSINO: BENVENUTO STEFANO BONADIO

Si muove il mercato del CUS Torino per la stagione 2021/2022: Stefano Bonadio è un nuovo giocatore biancoblù. Cresciuto al Don Bosco Rivoli, il centro, classe ’99 vanta un’importante esperienza in C Gold alla Crocetta, formazione nella quale ha militato negli ultimi 4 anni.

Bonadio va quindi a rinforzare il reparto lunghi cussino portando in dote esperienza e solidità sotto le plance.

Il responsabile della sezione Davide Campanelli
Sono molto contento dell’entusiasmo con cui Stefano ha risposto alla nostra chiamata. In questi anni ha avuto maestri importanti nel suo percorso di crescita, darà una grande mano ai più giovani a crescere come uomini e come giocatori”.

Il direttore sportivo Beppe Naimo
Universitari, tesserati Cus e giovani del territorio con certe caratteristiche tecniche e soprattutto umane: la nostra Prima squadra nella prossima stagione avrà componenti di varia provenienza. Stefano appartiene alla terza …categoria: è un ragazzo prima che un atleta che merita una chance importante. Appena contattato ha espresso grande entusiasmo verso il nostro progetto e la sua motivazione nei nostri confronti ci ha davvero colpito molto. Le stagioni in Gold con la maglia della Crocetta lo propongono come giocatore adattissimo alla squadra che abbiamo costruito. La personalità e le sue doti umane saranno importanti in campo e nello spogliatoio”

Il coach Alessandro Porcella
Cercavamo un giocatore che ci desse profondità vicino a canestro e penso che Stefano sia l’innesto ideale. E’ giovane ma allo stesso tempo ha esperienza nel mondo dei senior e credo che per i nostri giocatori del reparto lunghi potrà essere di grande aiuto per migliorare”.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news