IL MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO GETTA IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO. ESUGNATA IVREA

Primo successo della stagione del Mastro Viaggiatore CUS Torino, che ieri sera al Pala Cena, ancora in allarme infermeria, sconfigge l’Alternativa Renault Lettera 22, 65-60 al termine di un match equilibrato e combattuto.
Dopo 35′ sempre all’insegna di grande equilibrio, con sorpassi e controsorpassi, i padroni di casa sembrano piazzare il break decisivo portandosi sul +7 a 4′ dal termine della gara. Dopo il time out di coach Landra, i cussini tornano in campo lucidi e determinati e con un contro break di 15-3 intascano meritatamente i primi 2 punti della stagione.
Le parole del coach:
Ci siamo tolti un grosso peso dalle spalle. Questo risultato è frutto di tutto il lavoro in palestra anche in condizioni non semplici. Sono davvero contento della reazione dei miei ragazzi che hanno saputo compattarsi nel momento di massima difficoltà a pochi minuti dalla fine del match. Il parziale che ha portato alla vittoria è merito di un lavoro di squadra in cui ognuno ha giocato per l’altro sia in attacco che in difesa”.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news