Primo successo della stagione del Mastro Viaggiatore CUS Torino, che ieri sera al Pala Cena, ancora in allarme infermeria, sconfigge l’Alternativa Renault Lettera 22, 65-60 al termine di un match equilibrato e combattuto.
Dopo 35′ sempre all’insegna di grande equilibrio, con sorpassi e controsorpassi, i padroni di casa sembrano piazzare il break decisivo portandosi sul +7 a 4′ dal termine della gara. Dopo il time out di coach Landra, i cussini tornano in campo lucidi e determinati e con un contro break di 15-3 intascano meritatamente i primi 2 punti della stagione.
Le parole del coach:
“Ci siamo tolti un grosso peso dalle spalle. Questo risultato è frutto di tutto il lavoro in palestra anche in condizioni non semplici. Sono davvero contento della reazione dei miei ragazzi che hanno saputo compattarsi nel momento di massima difficoltà a pochi minuti dalla fine del match. Il parziale che ha portato alla vittoria è merito di un lavoro di squadra in cui ognuno ha giocato per l’altro sia in attacco che in difesa”.