FINALI ALLA PANETTI, ISTRUZIONI PER L’USO

In merito agli ingressi al PalaCUS di via Panetti in occasione delle gare della serie di finale Playoff del campionato di C Silver 2021/2022 tra Mastro Viaggiatore CUS Torino e Zerouno Libertas Amici San Mauro, in calendario il 23 aprile (gara1), il 30 aprile (gara2) e il 21 maggio (eventuale gara5), il CUS Torino Basketball rende noto che la modalità di accesso gratuito verrà condizionata ad una prelazione degli accessi a favore dei tesserati della Società, fatta salva una dotazione in quota, riservata alla Società ospite.
Nei prossimi giorni comunicheremo le modalità con cui i tesserati del CUS Torino Basketball potranno far valere il loro diritto di opzione alla presenza.
Alla luce della normativa vigente in materia di garanzia sanitaria all’interno degli impianti sportivi, sarà richiesto l’accreditamento preventivo alle gare, nelle modalità che verranno ufficializzate a breve, sia per i tesserati FIP che per la stampa e i media.

Le dirette degli incontri in programma al PalaCUS saranno visibili in live streaming sul canale YouTube CustorinoBasket

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news