C SILVER: IL MASTRO VIAGGIATORE CALA IL POKER. ESPUGNATA SAN MAURO

Grande vittoria di squadra per il CUS Torino che trova il suo quarto successo consecutivo nell’8a giornata di campionato.
In avvio di partita capitan Stola e compagni trovano ottime soluzioni offensive, specialmente da fuori, chiudendo il primo parziale sul +5 ( 18-23). Nel secondo quarto, la difesa meno aggressiva e le percentuali più basse in attacco permettono ai padroni di casa di piazzare un break che vale il contro sorpasso e alla pausa lunga il punteggio è di 37-35.
Al rientro dagli spogliatoi San Mauro si porta sul +8 ma la reazione dei biancoazzurri è immediata. Petitti da la scossa in difesa e la squadra si ricompatta tornando a segnare con continuità; l’inerzia torna a favore del CUS e nel finale arriva l’allungo decisivo con 4 giocatori in doppia cifra (67-77).
Coach Alessio Landra : “La partita si è decisa nel momento in cui abbiamo avuto la disponibilità a fare uno sforzo fisico in più in difesa e a correre in contropiede. Nel finale siamo stati bravi a rimanere lucidi nonostante qualche errore di troppo ai liberi. Dobbiamo migliorare le scelte su alcuni possessi in momenti chiave della partita“. 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news