ANCORA UN GIOVANE DI TALENTO PER TORINO UNIVERSITARIA: ECCO CARLO PIETRA

Torino Universitaria Basketball dà il benvenuto a Carlo Pietra, guardia-ala, 2003, prodotto del settore giovanile di Pallacanestro Biella.
Nella stagione 2021-22 Pietra ha fatto parte dell’organico della A2 (esordio nel derby di andata con Basket Torino), è stato tra gli artefici della promozione di Biella Next dalla D alla Silver (11.5 punti di media) e ha giocato da protagonista anche il campionato Under 19 Eccellenza (16.8 a gara, il sesto in assoluto con 303 punti).

Salutiamo l’arrivo di un altro giovane di grande talento, un atleta tra i principali della sua età nel panorama regionale, un’aggiunta di cifra assoluta al nostro roster – sottolinea contento il diesse cussino Beppe Naimo -. Pietra è un giocatore solido, di spessore tecnico e fisico e pure di mentalità. Siamo davvero super felici che lui e la sua famiglia abbiano accettato con slancio ed entusiasmo il progetto accademico e sportivo del CUS, e li ringraziamo per la fiducia’.
‘Come il compagno di squadra Loro, anche Carlo è un atleta di cui seguivamo da mesi la crescita: grossa quindi la soddisfazione nell’annunciarne oggi l’arrivo in biancoblu’.

Un ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione a Pallacanestro Biella, che ancora una volta ha visto nel CUS l’opzione più adeguata per la maturazione definitiva di uno dei suoi migliori prospetti degli ultimi anni.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news