Una gara sabato e una domenica. È ormai season time anche per gli AQUILOTTI. E, dopo oltre un anno e mezzo senza partite ufficiali, quello in arrivo sarà davvero un week-end speciale. Due le compagini societarie impegnate nel tabellone Big.
Il primo a scendere in campo sarà il CUS Bianco, che alle 10,45 di sabato 20 ospiterà alla Panetti il Bea Chieri Trofarello.
Nelle prossime giornate i cussini si confronteranno poi con Kangaroos Sport Moncalieri, Abc Carmagnola, Bea Chieri Arancio, Alfieri Basket e Sisport.
Domenica 21 novembre toccherà poi al CUS Blu, di scena di prima mattina (ore 9) al PalaBallin contro la Crocetta.
Il girone comprende anche Pallacanestro Grugliasco Nero, Eridania Basket Blu, Alter 82 Polisportiva Avigliana e Alter Piossasco Rosso.
Il gruppo 2011-12, guidato da Marco Vincini ed Erika Fiorino, si compone al momento di ben 32 elementi: i 2011 Auricchio, Bertolino, Biondi, Ciclamini, Colonna, Concetti, Cortese, Curti, Durando, Gavuzzi, Gualano, Marra, Munari, Piazza, Russo, Sanfilippo, Scermino, Schirripa, Sole, Thiam, Tommasi, Tramontano e Vinci. E i 2012 Bellino, Bili, Bortolotti, De Gennaro, Graziano, Lovera, Migliari, Muratore e Petraz.
In bocca al lupo a tutti e soprattutto, perché è l’unica vera cosa che conta, buon divertimento!