JTG: UNDER 14, I RISULTATI DELLE SQUADRE CUS

Si è svolta ieri al Palasport di Collegno la fase regionale del 3c3 Join the Game riservata alla categoria Under 14.
Quattro le squadre cussine in campo, nessuna ha superato la prima fase a gironi.
Ad andarci più vicino sono stati i BOBANONI (Pezzera, Riolfo, Petruzzi e Brunetti), che, ai successi con il Bea Chieri (6-5) e il Tam Tam (14-10), hanno sommato i pareggi con Fgfd (6-6) e Towers Ceva Bianchi (6-6), e la sconfitta con il San Paolo (3-14). Proprio il ko con il San Paolo, con cui hanno chiuso al secondo posto a pari punti, è costato l’esclusione dal tabellone finale.
Pochissime gioie dalle altre tre formazioni.
I DRILLS (Greco, Risso, Okoro, Porcella) e i DALTONFIRE (Anglani, Presta, Terzi, Versaci) erano inseriti nello stesso girone: il derby in famiglia è stato vinto dei primi (9-5).
Gli altri purtroppo sono stati tutti risultati negativi: per i Drills con Crocetta Ac Picchia (7-9), Pallacanestro Grugliasco (9-13), Pms Moncalieri Giallo (5-15) e Amatori Savigliano (4-5); per i Daltonfire con Crocetta Ac Picchia (0-12), Pallacanestro Grugliasco (4-10), Pms Moncalieri Giallo (8-13) e Amatori Savigliano (5-14).
Solo sconfitte infine anche per i D.A.R.M. (Aceto, Dormelandi, Rizzo, Revalor), fermati da Ginnastica Torino (0-10), Sisport, Alter Rossi (0-10), Collegno Basket 1 (4-15) e Reba Basket A (1-11).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news